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Standard di Qualità e impegni
Gli standard di qualità si configurano nella Carta dei servizi come impegni dichiarati formalmente allo scopo di fornire una garanzia al cittadino utente sui servizi erogati dal Centro SANTORO.
Gli impegni si traducono in azioni processi e comportamenti che il Centro SANTORO ha adottato ed adotterà nel tempo, al fine di garantire alcuni fattori di qualità ed il loro miglioramento.
Impegni legati all’accesso alla struttura
Ottimizzazione dell’organizzazione per cercare di ridurre i tempi di attesa delle prestazioni.
Distribuzione della carta dei servizi
Le richieste di terapie urgenti vengono accolte e soddisfatte nel più breve tempo possibile.
Impegni legati alla Qualità del servizio erogato
Aggiornamento professionale per il personale
Rinnovo ciclico delle attrezzature e costanti investimenti per il miglioramento della stesse
Continuo controllo e revisione delle apparecchiature
Scambio continuo di informazioni tra il personale medico
Sistema Qualità
Il Centro SANTORO ad oggi adotta un sistema di gestione aziendale conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2008
L’obiettivo primario dell’ organizzazione è:
LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Per controllare la qualità percepita dall’utente, è stato predisposto un questionario in cui viene richiesto un giudizio sul servizio erogato e sugli operatori del Centro.
NB Lo Studio Cardiologico Polispecialistico Santoro opera secondo le disposizioni della normativa vigente in materia dei dati personali dei propri utenti-